• User Newbie

    Consiglio su Yatego

    Ciao a tutti,
    spero di avere inserito la discussione nella sezione giusta. Come ho accennato nel titolo si tratta di Yatego, ovvero una piattaforma di marketplace che ci ha contattato in questi giorni. Noi abbiamo diversi siti di e-commerce i quali hanno discrete vendite. Abbiamo anche un profilo e-bay che, in alcuni periodi, ci assicura delle vendite maggiori rispetto a quelle del sito, ma come sapete comporta delle alte spese di commissione e quindi pochi guadagni. Yatego si è presenta come un'alternativa ad e-bay, proponendo costi leggermente più bassi, assicurando anche una certa visibilità e posizionamento dei nostri prodotti. Il loro contratto è per un anno, ha un costo mensile più una certa percentuale di commissione sui prodotti venduti.

    Al di là delle cifre vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questa società, o semplicemente qualche parere..Ho fatto una prova cercando un prodotto su google e loro non escono neanche in prima pagina...:?

    Grazie a tutti in anticipo!


  • User Newbie

    Ciao a tutti
    sono un inserzionista di Yatego dal 2011 ancor prima che nascesse in italia
    purtroppo x me negativo in due anni e più le vendite sono quasi nulle
    alcune delle categorie sono poco visibili difficilissimo è farsi trovare
    secondo me anche come posizionamento in italia è poco visibile
    pubblicità ne fanno pochissima se non addirittura niente
    i ragazzi che si occupano del posizionamento dei tuoi prodotti
    sono poco preparati ti dicono cosa fare tramite e mail prestampata
    ma non ti danno un valido aiuto io con altri centri commerciali
    ho un rapporto diverso si collabora insieme x trovare la soluzione migliore
    purtroppo la mia avventura con Yatego a tutt'oggi è negativa
    speriamo in seguito migliori
    grazie


  • User Attivo

    confermo! l'ho scartato appena mi hanno contattato...del resto fa una googlata per i prodotti che vendi, poi vai su yatego...e cerca gli stessi prodotti...in pratica sono assenti dai motori di ricerca...fanno promesse inutili...il trucco è farti fare un abbonamento...