- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ripieni per piadina
-
Ripieni per piadina
Mi piace variare sempre...
L'ultima volta che ho fatto le piadine il ripieno è stato:
- salmone saltato in padella con cipolla + formaggio spalmabile fresco (tipo philadelphia)
- tonno, cipolla e fagioli neri
- peperoni verdi dolci, nduja e cipolla
E a voi come piacciono le piadine? Idee per creare nuovi succulenti ripieni?
Ciao,
Anna
-
Ciao Anna,
la piadina che mi piace a me è con wustel, maionese e kecthup... altrimenti con salsiccia,patate lesse, nduja...buonissima!
Poi come dolce non deve mancare la piadina alla nutella
-
La piadina con le patate è anche una mia debolezza!!
Entrambe quelle che hai elencato mi piacciono e mi piace pure quella più stile tedesca:
patatine fritte e wurstel!!! E perché no anche qui un pò di 'nduja ci sta bene!
-
Ad ora di pranzo questa discussione muove il mio appetito e mentre conto i minuti per andare a pranzo di seguito scrivo la piadina della primavera:
Prosciutto cotto
Funghi
Insalata
MaioneseBuon pranzo amici
-
Sognando una piadina piena di funghi sorridenti, ti auguro buon appetito.
...Il mio ripieno per piadina inventato questa mattina è stile parmigiana: melanzane, poca 'nduja (tanto per colorare) e mozzarella. Volendo anche prosciutto cotto aggiunto!
Direi che ci manca poco e possiamo completare un menù per una bella serata: The Piadina Party Anna-Anika Show :D. Come la vedi?
-
Funghi, Speck e salsa rosa.
Una combinazione che mi ha accompagnato per anni, sfamandomi all'uscita dalla scuola E dire che la salsa rosa nemmeno mi fa impazzire.
-
Ahahahah... se la salsa rosa non ti fa impazzire allora questo è uno di quei cibi che più che gustarli con la bocca, li gusti con il cuore. Sarà che ti ricordano la fame post scuola e quindi ben venga anche questo ripieno pieno di ricordi ;)!
Ciao,
A.
-
Oggi mi piacerebbe una piadina con scamorza, mais, rucola e pomodorini...
Gnam Gnam...