• User Attivo

    Redirect da domini non registrati che hanno backlink a tema

    L'argomento che starò per trattare è già stato discusso in webinar su Gt Master Club ma vorrei approfondirlo e farci anche qualche test. Premetto che sarebbe una sorta di blackhat, ed io sono sempre molto contrario su tale utilizzo, però visto che se ne discusso vorrei cmq metterlo alla luce.

    Vi spiego, ho trovato alcuni domini scaduti e registrabili, qualcuno è scaduto da qualche mese altri qualche annetto.

    Questi siti hanno (chi più chi meno) ancora forti backlink da siti alto trust e molto "anziani", vorrei registrarli e fare un redirect verso un mio sito, che tra l'altro è a tema 100% con i domini non più registrati che ho trovato, cosa ne pensate? Possibili penalizzazioni? Netti miglioramenti o nulla proprio?

    Ovviamente se deciderò di farlo saranno registrati spalmandoli nel tempo e a persone diverse con indirizzi mail e IP tutti diversi.


  • Moderatore

    Se i domini sono a tema ed i backlink buoni allora non avrai nessun problema, anzi a mio avviso questa procedura ti sarà molto utile.
    Ciao.