- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sprintrade approvazione mercanti e datafeeds
-
Sprintrade approvazione mercanti e datafeeds
Salve, avrei una domanda semplice:
Su sprintrade occorre fare qualche domanda di approvazione ai mercanti prima di approvarne i banner o uno che ha già user e password di sprintrade può prenderli e pubblicarli?E i datafeeds come funzionano? Ho guardato in strumenti ma l'elenco è vuoto ....
-
Ciao bino1979,
dipende da merchant a merchant. Se l'approvazione specifica è necessaria, la prima volta che entri nella pagina del merchant ti viene richiesto di cliccare sul link della richiesta, se invece accedi direttamente ai link a banner e pubblicità testuali vuol dire che puoi usarli senza fare ulteriori richieste.
-
E per i datafeeds?? è uguale?? Li hai mai provati??
-
Ciao bino1979,
non li ho provati ma se un programma usa un datafeed presumo che una volta che sei stato approvato tu possa usare anche quello.
-
Ok, per molti mercanti posso già avere i banner , però l'area datafeeds mi risulta vuota ...... ho mandato una mail all'assistenza 5 minutini fa. Se nel frattempo qualcuno sa rispondere ..... io condivido volentieri il sapere degli altri ....... e anche il mio ci mancherebbe.
Alla pejo (celebre marca di cola alternativa ma un pò pegggio) aspetto la loro risposta e poi la pubblico qui.
-
Mi hanno detto che al momento il modulo è in manutenzione. Però rispondono .................ottima cosa dai.