- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Register, Aruba, o chi per Magento?
-
Register, Aruba, o chi per Magento?
Register, Aruba, o chi per Magento?
Ciao vorrei aprire un ecommerce con Magento, ma su quale Provider è compatibile?
E' vero che Register e Aruba danno problemi con Magento?
Su quale Provider devo comprare il dominio per instalare Magento?
-
Per magento la vedo dura..........su register e aruba. Credo proprio che non funzioni!
Il dominio puoi comprarlo dove vuoi, l'importante è lo spazio hosting. Sicuramente su qualche shared hosting con determinate caratteristiche, magento riesce a girare, con fatica, ma riesce a funzionare. Probabilmente dovrai rivolgerti su un buon vps managed(con altri costi rispetto ad un shared), altrimenti ti affidi a quei servizi specifici che ti danno l'hosting con magento installato: vedi add2cart.
Altrimenti ti affidi ad Opencart e lo installi su qualsiasi hosting. Un cms molto professionale, a livello se non superiore a prestashop.
-
Il problema è che mi hanno chiesto di utilizzare Magento per fare questo ecommerce, quindi sono obbligato ad usare questo cms.
Grazie Flanders, ora do un'occhiata add2cart, se c'è qualche altro utente che mi vuole segnalare altri Provider compatibili con Magento è il benvenuto
-
visto ora add2cart, ma è carissimo! E poi è tutto già preinstallato, e troppo chiuso, addirittura alcune cartelle non sono accessibili ai loro clienti.
Io vorrei un hosting compatibile libero dove installarci il mio magento, il mio template e farci tutte le modifiche che voglio.
-
prova hostingmag non li conosco ma ho visto che hanno diverse web farm ed è specifico per magento.
-
lo stavo vedendo proprio ora
sembra buono, poi il pacchetto base costa 100 euro all'anno, cifra a cui posso arrivare.
-
@flanders said:
Altrimenti ti affidi ad Opencart e lo installi su qualsiasi hosting. Un cms molto professionale, a livello se non superiore a prestashop.
Opencart non credo proprio che sia superiore a prestashop se non altro a livello seo visto l'imbarazzante problema della duplicazione degli url
-
@GioDeesa said:
Opencart non credo proprio che sia superiore a prestashop se non altro a livello seo visto l'imbarazzante problema della duplicazione degli url
sono punti di vista !