• User Newbie

    Banners e pubblicita' online in USA

    Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti a chi gestisce questo sito che ho scoperto solo pochi giorni fa: e' davvero molto interessante!

    Prima di scrivere mi sono letto parecchi posts e notato che c'e' "qualcuno" particolarmente ferrato in materia che potrebbe aiutarmi.
    Ho letto che per poter effettuare pubblicita' in Italia (adderittura con Google AdSense!) e' necessario aprire un'agenzia pubblicitaria (ma non e' forse sufficiente avere partita IVA e vendere il proprio spazio ad una agenzia gia' esistente?)

    Come e' invece la normativa vigente in USA? Qualcuno puo' genitlmente postarmi qualche link?
    Dato che gli americani sono generalmente piu' avanti in queste cose esistono leggi specifiche?

    Grazie in anticipo.


  • Super User

    Ciao e benvenuto.

    Purtroppo non conosco quella normativa.

    Correggo solo una notizia effettivamente contenuta in post vecchi: dopo averene discusso approfonditamente con molti utenti e qualcuno molto volenteroso siamo giunti alla conclusione che sia meglio "studi di promozione pubblicitaria" se l'unica attività è quella di vendere pubblicità su propri siti web.

    Paolo