• User

Consiglio google maps

Salve a tutti, vorrei applicare una nuova tecnica.. ma forse è un po rischiosa e per questo ne vorrei parlare prima con voi.
    In poche parole: sempre più spesso google cerca di "mappare" le query geografiche, cioè quando io cerco "Albergo roma" google mostra i risultati sulla mappa.
    Bene, io gestisco il sito di un agenzia immobiliare... e se inserissi gli immobili in google maps?
    In genere se un utente vuole una casa vacanze a roma cerca "Casa vacanze roma" e simili.
    Potrei mostrare le case vacanze direttamente sulla mappa... come marker usare il logo dell' agenzia immobiliare e come contatti il sito e telefono sempre dell' agenzia?
    Sarebbe una cosa fattibile secondo voi?
    Grazie in anticipo.

Dominio:
    nessuno
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    un mese fa
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    php
    Come ho aumentato la popolarità:
    non ho aumentato
    Chiavi:
    nessuna
    Sitemaps:
    No

• User Attivo

Ciao Ture_70,

quello che vuoi fare è contro il regolamento di Google Maps (in quanto è richiesto che il luogo sia reale di un'attività e quindi ci siano delle persone presenti), quindi non è fattibile.

• Moderatore

Esatto condivido quanto detto da morettolss. Il regolamento Google dice che solo le aziende con una sede fisica possono inserire la propria "Scheda Google Place +"
    Quindi verresti bannato in fretta da Google.