- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Duplicazione contenuto con tag <cite> ?
-
Duplicazione contenuto con tag <cite> ?
Salve,
vorrei integrare delle informazioni aggiuntive a degli articoli creando dei post appositi dove riportare in modo integrale i commenti copiati da un altro sito sotto forma di citazioni usando il tag <cite>, questo può comportare una penalizzazione per duplicazione del contenuto.
Grazia in anticipo.
Luca.
Dominio:
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2009
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
directory,link bulding
Chiavi:
suddivise per categoria
Sitemaps:
SiDominio:
notiziemagazine
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2009
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
Wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
varie
Chiavi:
varie
Sitemaps:
Si
-
@Tech01 said:
Salve,
vorrei integrare delle informazioni aggiuntive a degli articoli creando dei post appositi dove riportare in modo integrale i commenti copiati da un altro sito sotto forma di citazioni usando il tag <cite>, questo può comportare una penalizzazione per duplicazione del contenuto.
Si.
Valerio Notarfrancesco
-
Quindi usare tale tag non evita la penalizzazione come duplicazione del contenuto. Esiste un metodo per evitare questo problema?
Grazie per la risposta.
-
@Tech01 said:
Quindi usare tale tag non evita la penalizzazione come duplicazione del contenuto. Esiste un metodo per evitare questo problema?
Penso la cosa migliore sia riportarne solo un frammento e link-are l'originale.
-
Ti ringrazio per il consiglio, ma necessito che l'utente non lasci la pagina per questo motivo.
-
Puoi fare uno screenshot dei commenti e inserirli come immagine oppure usare un iframe.
Valerio Notarfrancesco
-
MI hai dato una buona idea, lo screenshot dovrebbe risolvere il problema. Grazie.
-
Prego.
Valerio Notarfrancesco