- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Sostituire Frontpage è difficile, cosa potrei usare?
-
Sostituire Frontpage è difficile, cosa potrei usare?
Spero non mi vogliate mangiare perchè uso ancora Frontpage.
Ecco le caratteristiche che per me dovrebbe avere il mio editor ideale:- Link cliccabili con conseguente apertura di altre pagine nell'editor (come avviene su Frontpage con CTRL + click).
- La FENOMENALE gestione delle tabelle (unione/divisione celle visuale, aggiunta rapida, ecc.).
- Leggero come RAM e avvio immediato (non come Dreamweaver!).
- Pochi crash (non come Dreamweaver!).
- Deve essere Wysiwyg e veloce.
- Uso anche come strumento gestionale lavoro (su Frontpage ho una specie di pagina con tutte le mie incombenze, link, ecc. che aggiorno e modifico in tempo reale! Una cosa impagabile).
Chiedo troppo? Non lo so ma senza questi 6 punti in contemporanea non posso cambiare!!
-
Mi rispondo da solo: Expression Web. Non è al 100% il meglio ma dopo aver provato quintali di software è quello che più ragionevolmente si avvicina a ciò che cercavo. Nelle versioni più recenti ha corretto parecchi bug.
-
Come ti trovi? E' migliore rispetto Front Page? Anche io sono un ignorante di linguaggi dal 2003 uso Front Page. I CMS tipo Wordpress e Joomla non vanno bene per un sito come il mio...
-
Hai provato con Adobe Muse (disponibile versione demo, poi solo in abbonamento mensile) o Softpress Freeway (solo per Mac OS)?
-
Interessa anche a me
Mi metto in coda!Non voglio cms perché sporcano il codice che poi non è più manutenibile, ma un bel programmino in locale che abbozza il codice che poi modificherà l'utente non sarebbe male!
Tipo kompozer-nvu?