- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Animali un pò cicciottelli
-
Animali un pò cicciottelli
Sta riscuotendo tantissimo successo questo clip, formato da una serie di corti realizzati per il Festival dell'Animazione di Stoccarda.
[video=youtube;u5KsVSAK5Yc]
Voi cosa ne pensate?
Ciao,
A.
-
Anna non ti sfugge niente...che spettacolo!
-
Ultimamente sono meno tecnica e più video-esploratrice: è una bellezza... ma sto trascurando un pò il blog!!
Comunque, tra i miei viaggi nei video animaleschi mi sono imbattuta in questo: ha ottenuto una cifra esorbitante di views... cosa ne pensi?
[video=youtube;FzRH3iTQPrk]
Secondo me la morale è che: un panda è sempre un panda.
O starnuta o penalizza, sempre tanto clamore fa :D!
-
Bellissima discussione dove io condivido con voi questo video che mi ha fatto morire dal ridere
[video=youtube;PpccpglnNf0]
E' piaciuto anche a te?
-
Ciao Anika,
sono in casa nuova con collegamento tramite 3G quindi la banda è poca: ma non vedo l'ora di vederlo!! Dall'anteprima già mi piace: ho una foto simile in camera ;).Buona giornata,
Anna
-
Ahahhaha, fortissimo!
Montate più velocemente e con una musica di sottofondo poteva venirci una bella canzone!Quello che mi è piaciuto di più è quello a 1:08! Piccolino, tozzo e dolcissimo ;)! Mentre quelli da 1:58 in pò parlano, l'ultimo dice Yeah!! Fighissimo!
Questo video invece, più che divertente è zuccherino... si tratta di un montaggio di scene coccolose e cucciolose.
[video=youtube;JlezOeXGt4c]
Buon week end,
al prossimo videoAnna
-
Il primo video non funziona ...
-
Ciao Ufobm,
purtroppo nel frattempo lo hanno eliminato, ma te ne ho trovata un'altra copia. Buona visione[video=youtube;cK4ZsZAzB7M]
Ciao,
A.
-
Ah grazie mille! Comunque l'avevo già visto! E' molto simpatico! Ciao!
-