- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Posizionamento sito web e Google Adsense non accetta la mia richiesta...
-
Posizionamento sito web e Google Adsense non accetta la mia richiesta...
Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho terminato un sito penso di averlo fatto adeguatamente, cerco di pubblicizzarlo tramite google Adsense ma nonostante i miei tentativi, non accetta la mia richiesta.
Le spiegazioni di google adsense sono preimpostate, quindi non mi da un motivo valido del problema, chiedo perfavore quindi un piccolo aiuto per capirci qualcosa al riguardo, o qualche miglioramento che possa fare per il sito...
il link del sito è: iphonevsandroid.it o iphonevsandroid.altervista.it
Ringraziamenti anticipati per il vostro supporto ed aiuto
-
Scusa non ho compreso bene il problema.
Tu cerchi di pubblicizzare il tuo sito tramite AdSense?
Se vuoi pubblicizzare il tuo sito devi farlo con AdWord, non con AdSense che è rivolto ai publisher che vogliono ospitare pubblicità di inserzionisti che vogliono pubblicizzare i loro siti con...AdWord.Sempre se non ho capito male il problema.:?
-
Sisi hai capito bene tu e io ho fatto male i calcoli :D, ma adWORD non è a pagamento???? Comunque si pensavo che con adsense lo potessi pubblicizzare v.v
-
Ciao Alexax90 e benfenuto nel Forum GT
Certo che AdWords è a pagamento, proprio perché serve a pubblicizzare il tuo sito e Google non fa pubblicità per spirito filantropico. AdSense è la pubblicità altrui che tu ospiti sul tuo sito, ovvero l'altra faccia di AdWords.