• User

    Adsense mi dice "Rivedi i tuoi contenuti" che faccio?

    Ciao a Tutti!

    ho un problema urgente che vorrei risolvere!!!!
    Adsense non mi approva l'account e quando accedo mi dice "Rivedi i contenuti.

    ho provato più volte a sottoporre l'approvazione ma mi rispondono quasi subito che non possono approvarlo e non mi danno spiegazioni.

    Cosa posso fare?

    Si tratta di un blog su blogger al seguente url: cuoredimammapapa.blogspot.com

    Vi prego aiutatemi e grazie molte!!!!

    Grazie ancora

    Daniele


  • Super User

    Dunque il primo problema è che Google ha irrigidito , negli ultimi tempi, i criteri con i quali seleziona i nuovi publisher.

    Il tuo blog, anche se ben fatto, lo ammetto, è ancora scarso di contenuti ( solo 7 post ! ) e AdSense adesso guarda a siti da ammettere al programma ben più "consistenti".
    Anche perchè immagino che il sito essendo nuovo conta ancora su un numero relativamente piccolo di visitatori.

    Io credo, salvo migliore opinione, che dovresti farlo crescere molto di più, sia in termini di contenuti, alimentando il tuo blog di continui post freschi e originali, sia in termine di visite .

    Diciamo che l'ideale sarebbe almeno un due/trecento post e un migliaio di visite al giorno.

    Con la crisi che vede il numero degli inserzionisti "decrescere" di conseguenza, Google seleziona più severamente i propri publisher : ormai è un dato di fatto.


  • User Attivo

    aumenta i contenuti presenti sul sito.