• User

    [Offro Collaborazione] Collaboro per diversi tipi di progetti informatici

    Ciao,
    Sono un studente d'informatica e mi piacerebbe collaborare a qualche progetto per migliorare le mie conoscenze e fare esperienza .
    Le mie conoscenze sono :

    HTML - Ottimo utilizzo di esso con PHP e un po' ASP, intregrazione con figli di stile fatti anche da me .
    PHP - Iterazione con MySQL e creazione di pagine dinamiche anche complesse .
    C# - Iterazione con Database Mysql utilizzando la tecnologia ADO.NET . Programmazione generica utilizzando varie librerie, anche multimediali . Gestione file di testo e acquisizione dati da essi e una leggera infarinata con XNA .
    Java - Non ho fatto molto ma mi posso adattare .
    CMS - Ottimo utilizzo di Wordpress, PHPBB3, Blogger ...

    Amministrazione Server Linux - Amministrazione per la configurazione di server da linea di comando per database e vari applicativi .
    Windows Server : Da desktop remoto ovviamente si fa tutto 🙂 .

    Cerco in particolar modo dei progetti che abbiano scopo didattico, certo se poi qualcuno ha bisogno di consulenza o di un intervento per applicativi importanti, possiamo trattare una retribuzione, se l'impegno è consistente .


  • User Attivo

    Ciao hai finito lo spazio per i messaggi privati. Volevo proporti una collaborazione, puoi contattarmi su skype : raambo3rd o per email: komm.corporationgmail.com