- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un sondaggio nella cucina GT
-
Un sondaggio nella cucina GT
Buongiorno, affamati forumisti.
Sono curiosa di sapere che aria tiri da queste parti su un argomento che non ha mai fatto capolino tra questi fornelli.
Quanti vegetariani, vegani, crudariani, e chi più ne ha più ne metta, ci sono tra noi? Giusto per fare una prima ricognizione e scoprire da chi possa arrivare qualche idea per cucinare in una maniera diversa "dal solito".
-
Se mi fornite opzioni non presenti nel sondaggio potrò aggiungerle alla lista.
-
Ciao Nimue,
io adoro le verdure e sono convinta che faccia male mangiare la carne troppo spesso (più di una volta alla settimana), ma sono decisamente onnivora ;).
Una cosa alla quale tengo molto è quella di cambiare spesso farina (evitando il più possibile quella tradizionale): quindi integrale, kamut, farro, farina di riso...
Ciao e buon sondaggio :D,
A.
-
Grazie, Annina.
Ma lo sai che ho scoperto - con mia grande tristezza - che la storia del Kamut è più pubblicitaria che altro? Peccato perché il fascino della farina storica e incontaminata era quanto meno affascinante, oltre ad essere di ottimo sapore.
La tua idea non è affatto male e la varietà e la curiosità verso nuovi sapori andrebbe sempre coltivata.
Terrò a mente il tuo suggerimento, grazie.
-
Mmmm... adesso faccio delle ricerche anche io sul Kamut :(!! Mi ha incuriosita...
-
Votato anch'io.