• User Attivo

Beppe Grillo decaduto!

Da quando è nata la classifica dei blog piu' linkati in Italia fatta da Technorati in collaborazione con BlogItalia, Beppe Grillo non risulta da oggi il blog piu' linkato in Italia, il suo posto è stato preso da PannaSmontata, un blog di Templates che lo ha superato di addiritura 8 posizioni anche nella classifica mondiale( Grillo 29°, Panna 21°).
    La notizia mi è appena giunta dal titolare di BlogItalia.
    E credo sia una notizia quasi bomba!

• Super User

non vedo cosa ci sia di sensazionale se non il fatto che entrambi NON sono blog. O meglio, lo sono per forma, ma non per contenuto.

uno è un canale monodirezionale in cui una star parla e migliaia si azzuffano nei commenti, l'altro è un sito di template che vive dei link che esistono nei template stessi...

• User Attivo

Vero, ma è la prima volta che cio' succede, e conoscendo Grillo gli rode essere superato da un Templates site. Infatti è già pronta una nuova classifica fatta da blogstar ( Grillo e Neri in primis ) dove entranno solo blog "importanti".
    1° è Beppe Grillo
    2° Macchianera
    Una contromossa per dimostrare che loro sono i migliori ( a parole ).

• User Attivo

Beh io non ho di questi problemi, il mio non lo linka quasi nessuno... :sbonk:

Beh però potrei fare una classifica e mettermici primo! Non male come idea. 😄

• User Attivo

@Gianbi said:

Beh io non ho di questi problemi, il mio non lo linka quasi nessuno... :sbonk:

Beh però potrei fare una classifica e mettermici primo! Non male come idea. 😄

posso partecipare pure con il mio? forse ce la battiamo per il primo posto