- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Presentazione
-
Presentazione
Buona sera a tutti,
mi sono appena iscritto ed ho il piacere di avervi incontrato nel mio girare in cerca di informazioni per un mio piccolo progetto.
Credo di avere molto da leggere e molto da imparare e sono sicuro che potrò trovare molte informazioni preziose in questo forum.Da anni, molti anni lavoro nel campo informatico e da sempre mi sarebbe piaciuto fare siti, ma anche se nasco come programmatore purtroppo mi son trovato a diventare prima sistemista e poi mi sono rinchiuso nel campo di assistenza e formazione per un prodotto specifico da noi scritto e commercializzato andando a perdere così molto tempo.
Da qualche anno utilizzo un CSM per fare siti ad amici sparsi in varie attività ed essendo arrivato al mio 6° progetto (tra quelli in linea e quelli in costruzione) ragionavo se e come poterne fare un secondo lavoro.
le idee non mancano, la voglia e l'iniziativa tanto meno, ora sono al punto in cui devo iniziare seriamente a capire e comprendere il modo per realizzare il mio progetto.
salutandovi vi ringrazio in anticipo e dell'attenzione nel leggere questa breve e veloce presentazione, ma sopratutto per la pazienza che avrete nel soddisfare le mie curiosità e domande.
a presto
gabriele
-
Ciao Gabriele,
benvenuto nel Forum GTTi faccio il mio in bocca al lupo per il tuo progetto! Sono sicura che qui troverai tante info utili e occasioni di crescita reciproca, visto che condividiamo tante passioni.
Buona permanenza qui tra noi, ci leggiamo in giro!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.