- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Consigli su software Seo per analisi concorrenza e posizioni su MDR con report finale
-
Consigli su software Seo per analisi concorrenza e posizioni su MDR con report finale
Ciao a tutti, ho sempre evitato i software per il seo in quanto preferivo fare a "mano", ma ho sempre indicizzato siti nuovi e comunque con poche pretese.
Ora però mi è stato espressamente richiesta un'analisi approfondita del sito web con report, no problem per quanto riguarda la parte html e miglioramenti vari, ma quando si tratta di analizzare competitors e metterli a confronto su determinate parole chiave e su più motori di ricerca andando a confrontare i miglioramenti mese per mese la cosa si fa molto più lunga e complessa.
Che cosa mi consigliate voi ? Ora sto testando Advanced Web Ranking che ha un costo ragionevole.
-
Ciao dobrio,
ti ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione in modo tale da ricevere una risposta mirata al tuo problemaCiao
Enea
-
Ciao , grazie mille ! Pensavo di aver fatto nuova discussione invece no
-
Io ti consiglio la versione pro di Seomoz! E' uno strumento davvero potentissimo, costa un pò(99$ al mese) però sono ben spesi. Lo sto provando per un mese con la prova gratuita e mi sta dando tante soddisfazioni!
-
Grazie.... mentre quello che ho segnalato io come lo trovi?
-
Advanced Web Ranking forse l'ho provato una volta , ma non lo ricordo. Sono anche buoni i software di SEOPower suite anche le versioni gratuite.
-
Grazie ancora! Ora stavo testando quello , il prezzo mi sembra onesto e per una prima analisi direi che è molto veloce anche se la parte grafica è un po confusa (uso Mac)
-
Io uso AWR e devo dire che mi soddisfa. L'unica pecca è nella gestione dei proxy che lo rallenta un po'.