- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Google contro i siti del meteo?
-
Google contro i siti del meteo?
Salve ragazzi, poco fa effettuando una ricerca riguardo il meteo per i prossimi giorno ho trovato una cosa abbastanza strana.
Questo il link con uno screenshot della situazione docs.google.com/file/d/0By0TrxEpmkrjZGNNbHlsZ3k2akU/edit! Praticamente Google adesso ha inserito un box molto più grande rispetto al precedente in cui è anche possibile verificare le previsioni per i giorni a seguire.
Quanto secondo voi inciderà questo sul traffico dei siti sul meteo?
-
Ciao, il link sembra non funzionare.
M.
-
Ciao ziobudda, a me il link risulta perfettamente funzionante. Riprova e fammi sapere!
-
Ciao, è il carattere ! dopo edit che non faceva funzionare il link (nel mio caso intendo).
Avevo gia' visto quel box, e come ho segnato nel pool ad inizio thread secondo me i siti di meteo subiranno un grosso calo. Per me dal 30 al 50%. In fin dei conti in quel boxone ho tutto quello che mi serve. La prima volta lo guardo e poi guardo il sito solito. La seconda volta faccio lo stesso, ma dalla terza in poi non guardo più i siti di meteo (sempre che nelle due precedenti volte non abbia riscontrato delle nette differenze).
M.
-
Si infatti ziobudda, grazie mille per la tua partecipazione al sondaggio