• User

    Alternativa ad AdSense (che paghi in $)

    Salve,
    per motivi svariati mi trovo a fatturare praticamente soltanto incassi in $ e la cosa mi va più che bene.
    Sono iscritto al VIES e i guadagni sono esenti da IVA.

    Ora sto iniziando a guadagnare da qualche sito su cui ho AdSense, i primi pagamenti li fatturerò a Google Inc. con indirizzo di fatturazione in California, così da poter rimanere esente da IVA e non fare l'INTRA per cifre così piccole...
    Ma stavo pensando di eliminare AdSense ed utilizzare un circuito statunitense che gestisca anche Ad italiani.
    Insomma, ciò che mi serve è:

    • che mi paghi in $ e non in ?
    • che l'indirizzo di fatturazione sia negli USA
    • che faccia guadagnare discretamente, circa sul livello di AdSense

    Sapete consigliarmi qualcosa?
    Grazie mille!


  • User

    Se hai avuto riscontri con Adsense, perchè non privi a passare al livello successivo? Hai verificato quali sono le aziende che convertono meglio? Potresti proporre loro un'affiliazione diretta senza passare per adsense. Male che vada ti possono dire no, ma se il tuo sito ha molto traffico e hai già dimostrato loro di generare conversioni di qualità non dovrebbe essere un problema.


  • Super User

    Non so se abbiano anche pubblicità in italiano, comunque i più noti puoi vederli qua:
    http://www.techzene.com/2011/06/best-adsense-alternatives-that-pay-high.html