- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Url errati nella sitemap causati da syndication durante l'aggregazione dei post
-
Url errati nella sitemap causati da syndication durante l'aggregazione dei post
Ciao a tutti,
entrando nel GWT e andando alla sezione
errori di scansione - errori causati da url - non seguitoho una sfilza di link che riportano tutti dei simboli strani, tipo:
%E2 %80 %9D
che penso che siano sostituzioni che google fa ai vari simboli tipo < > " " etc...
Come posso risolvere il problema?
Il sito, fatto in wp tratta aggregazione e il plugin che utilizzo per il seo è seo yoast.Grazie di cuore.
Luca
-
Ciao oriente360,
hai guardato da cosa sono generati quegli url?Ciao
Enea
-
Il sito è un aggragatore di news provenienti da altri siti ed gli url generati corrispondono al titolo che essi gli hanno dato e non sono fatti bene....es:
news di oggi è stato un giorni di pioggia "tremendo"
nella mia pagina in front end viene riportato uguale, il problema è nella sitemap, dove nell'url completo ogni simbolo strano viene convertito in codici come ho riportato sopra...
speri di esserti stato chiaro
Luca
-
In questo caso ti consiglio di fixare il problema direttamente in wordpress, dovresti trovare il modo di eliminare dalle url simboli diversi da numeri e lettere durante l'importazione.
Usi un plugin in particolare per fare da aggregatore?
Ciao
Enea
-
Ciao ELena,
uso syndication!
-
Ciao oriente360,
ho spostato il tuo post in plugin per wordpress poiché la sezione è più consona al tuo problema.Ciao
Enea
-
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie mille!!!