- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti sono Stefano.
-
Ciao a tutti sono Stefano.
Ciao a tutti ragazzi.
Spero che si possa tenere un tono informale.
Sono Stefano, abito in provincia di Milano, sono laureato in Marketing Comunicazione Aziendale e mercati internazionali.
Gestisco la comunicazione web per conto di un'azienda con buoni risultati di feedback,
nonostante alcune lacune nella scrittura, il background aziendale e l'interesse della community verso l'offerta rendono il mio lavoro divertente ed appagante.
Sono moderatore di sezione specifica di una piattaforma (forse la più frequentata d'Italia) che tratta di problemi estetici con interazioni Mediche, paramedicali e chirurgiche.Vorrei imparare di più, quantomeno capire poi.. dove orientarmi per approfondire le mie conoscenze (vedasi corsi, master ecc..).
Ho sondato il terreno, ma sembra che siano solo "fregature".
Master da 100h alla modica cifra di 4.000? (che in periodo di crisi sono consistenti, almeno per me).
Meglio farsi preventivamente le ossa.Ho ben poco da insegnare, molto d'apprendere, ma spero che con il tempo possa "ritornare" il favore.:)
Buona giornata a tutti.
-
Ciao Stefan.r e Benvenuto nel Forum gt.
Sarà un piacere per noi condividere idee e conoscenze con te. Ben arrivato e buon divertimento tra noi.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.