- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema aggiornamento w3 total cache, pannello admin bloccato
-
Problema aggiornamento w3 total cache, pannello admin bloccato
Ciao a tutti,
se vi è capitato che con l'ultimo aggiornamento di w3 total cache vi si è bloccato il pannello amministratore con questo messaggio:Fatal error: Uncaught exception 'FileOperationException' with message '<strong>/home/tuosito/public_html/wp-content/w3tc-config/master.php</strong> could not be created, please run following command:<br /> <ul> <li><strong style="color: rgb(255, 0, 0);">chmod 777 /home/tuosito/public_html/wp-content/cache/tmp</strong></li> <li><strong style="color: rgb(255, 0, 0);">chmod 777 /home/tuosito/public_html/wp-content/w3tc-config</strong></li> ' in /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/inc/functions/activation.php:127 Stack trace: #0 /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/lib/W3/ConfigWriter.php(159): w3_throw_on_write_error('/home/tuosito/...', Array) #1 /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/lib/W3/Config.php(71): W3_ConfigWriter->save() #2 /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/lib/W3/CloudFlare.php(174): W3_Config->save() #3 /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/lib/W3/Plugin/CloudFlare.php(52): W3_CloudFlare->update_ip_ranges() #4 /h in /home/tuosito/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/inc/functions/activation.php on line 127 </ul>
Ho risolto così: tramite FTP ho rinominato la cartella del plugin più 3 file nella cartella wp-content (advanced-cache, db, object-cache), ho riavviato il pannello admin e sono entrato, ho ripristinato i nomi dei file e cartelle, cambiato i permessi mettendo 777 alle cartelle indicate nell'errore: w3tc-config e cache (l'ultima l'ho creata ex-novo poiché non c'era)
Ora funziona tutto correttamente, devo solo controllare se le impostazioni siano tutte corretteCiao
Enea