- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo: Prova per scoprire Bug della nuova versione
-
In questo forum si vedono cose strane...
-
Cose che càpitano.
L'importante è non farci mai l'abitudine, altrimenti si perde la capacità di stupirsi.
-
Caccia al bug! Ma senza fucile... un pò d'insetticida collaborativo e lo facciamo fuori!!
-
Ho trovato dei bachi pure io. E adesso? Che ci faccio?
Sono piccoli ma poi crescono.
-
P.S. per Leonov. Toh, anche qui l'arkive...
-
-
Buongiorno miei buggari oggi giornata intensissima e spero senza nessun bug: stamane dentista e oggi pomeriggio ho una festa di compleanno dove farò la clown...ma ho l'ansia da prestazione perché per una festa di compleanno non l'ho mai fatto.
Ho preparato un sacco di giochi...spero siamo prepositivi i bimbi
-
Che la caccia abbia inizio...
-
Buongiorno bugs hunters,
come va?Anika com'è andata la festa?
Io per ora non ho trovato bug ma se trovassi un caffè e due biscottini... beh ecco, sarebbe magnifico!
Auguro una buona colazione domenicale anche a voi,
Ciao,
Anna
-
Ciao a tutti :). Qui fervono diversi preparativi, auguratemi Google luck (non good...).
-
Incrociamo le dita per te, Cantodinverno.
-
Google luck
-
Grazie guys .
-
Ciao amici...Buon pranzo
[video=youtube;pYsSw6Dgo6M]
-
Buona notte a tutti.
Oggi giornata di lavoro e di corse per la città tra cose da stampare e amici da visitare (torno a casa con una bella partecipazione di nozze per il matrimonio di una coppia di amici ad Aprile).
E poi una possibile ricaduta dei brutti dolores de panza che mi hanno già allietato lo scorso fine-settimana.
Voi come ve la siete passata? E che programmi avete per i prossimi sette giorni?
Vi saluto e me ne vado a dormire (se i dolori si placano: maledetti!).
-
Buongiorno a tutti!!!!
Week end molto piacevole, anche se i miei pensieri sono sempre con il mio angioletto che da un mese a questa parte mi guarda dall'alto.
Sabato sicuramente sarò a Vicenza al GT study
Chi ci sarà di voi?
-
Ciao, buongiorno
che bella notizia, anch'io dovrei esserci!!A.
-
Un caffè all'amicizia?
-
Prosit!
-
Sto postando dalla app android