- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Come posso fare?
-
Come posso fare?
Salve a tutti
vorrei riprodurre un adesivo con questo disegno: imageshack.us/photo/my-images/194/immok.jpg/
sapete se si trovano già in vettoriale o bisogna per forza ridisegnarlo?Grazie per i vostri suggerimenti
-
Ciao bill78,
elementi simili ne trovi parecchi, soprattutto di alberi e casette, ovviamente devi poi rimetterci un pelo mano per modificare inclinazioni, curve et simili di rami e quant'altro.
Non dovresti fare fatica, neanche se tu ti mettessi a ricalcarlo pari pari in vettoriale.Michele
-
Grazie, sai per caso qualche sito dove trovarli?
-
Ciao bill78,
Shutterstock e istockphoto sono i più conosciuti, sia per le foto che per le illustrazioni. Ma ti basterà fare una ricerca tematica su Google per trovare parecchi siti appositiMichele
-
Ciao se vuoi un consiglio se usi Photoshop, utilizza la penna e crea il tracciato tu, in questo modo ottieni il vettoriale che ti serve. Utilizzando la penna puoi ottenere lo stesso tracciato e poi utilizzando lo strumento selezione diretta (freccina bianca, pulsante sotto la penna nella barra degli strumenti) fai un click sui punti e regola le maniglie in modo da ottenere i tratti più precisi.