- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- 40 +1 scomparsi in un attimo: cosa significa?
-
40 +1 scomparsi in un attimo: cosa significa?
Salve a tutti ;). Bazzico per la prima volta nella sezione Google Plus per chiedervi un consiglio su quanto successo stamattina sulla mia pagina targata Google. Avevo 78 +1 da parecchio tempo e stamattina erano sempre quelli. Come ho ricaricato la pagina sono svaniti 40 +1, ed ora sono a quota 38. La cosa mi preoccupa non tanto perché non so come recuperarli (perché tra poco parto con le dirette hangout), ma perché non riesco davvero a capire cosa sia successo e ho il terrore che la cosa ricapiti senza che io possa far nulla:o. C'è un tool per capire cosa sia successo? Un grosso bacio a tutti.
-
Ciao,
oggi c'è stato un aggiornamento, anche se non c'è stata la conferma ufficiale. Vengono conteggiati solo i +1 delle community e del sito, prima comprendevano anche il numero di follower.
Edit: si tratta di un bug https://productforums.google.com/forum/#!msg/forum-di-discussione-google-plus/C2qN7OdeIo0/1Xs3qW0Fo6kJ
-
Sì, infatti i miei bravi 78 sono tornati!!! Evviva!!! E' proprio vero che siamo in balia di Google. Grazie di cuore morettolss .