- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, sono laureato in lingue, appassionato di informatica, marketing e nuove tecnologie e mi sto addentrando nel mondo del SEO e del Social Media Management. In questo periodo infatti sto frequentando un master in Web Marketing & Social Media e sono stagista in un'azienda informatica. Sono una persona che ha sempre voglia di aggiornarsi e il mio navigare sul web mi ha portato su questo forum che sembra essere un punto di riferimento per chi come me inizia ad operare in un campo dove, a distanza di pochi mesi, le situazioni possono cambiare completamente.
Spero di poter trovare qui un luogo dove ci possa essere un ottimo scambio di idee, e spero di poter essere utile laddove mi sia possibile.
A presto!
-
Ciao Giovanni_visione e Benvenuto nel Forum gt.
Ben arrivato tra noi; sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te.
Ci si legge in giro.
-
Ciao giovanni
ti dò il benvenuto sul forum e ti auguro buona formazione con noi...certamente reciprocaAnzi, visto che frequenti un bel master ti aspetto nella sezione social per conoscere cosa si insegna "a scuola", da buona autodidatta mi piacciono questi spunti e condivisioni.
Ci leggiamo in giro!
-
Ciao Giovanni
ti dò il benvenuto sul forum e ti auguro buona formazione con noi...certamente reciprocaAnzi, visto che frequenti un bel master ti aspetto nella sezione social per conoscere cosa si insegna "a scuola", da buona autodidatta mi piacciono questi spunti e condivisioni.
Ci leggiamo in giro!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.