• User Newbie

Ciao a tutti

Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni, sono laureato in lingue, appassionato di informatica, marketing e nuove tecnologie e mi sto addentrando nel mondo del SEO e del Social Media Management. In questo periodo infatti sto frequentando un master in Web Marketing & Social Media e sono stagista in un'azienda informatica. Sono una persona che ha sempre voglia di aggiornarsi e il mio navigare sul web mi ha portato su questo forum che sembra essere un punto di riferimento per chi come me inizia ad operare in un campo dove, a distanza di pochi mesi, le situazioni possono cambiare completamente.

Spero di poter trovare qui un luogo dove ci possa essere un ottimo scambio di idee, e spero di poter essere utile laddove mi sia possibile.

A presto!

• Consiglio Direttivo

Ciao Giovanni_visione e Benvenuto nel Forum gt.

Ben arrivato tra noi; sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te.

Ci si legge in giro.

:ciauz:

• Super User

Ciao giovanni
    ti dò il benvenuto sul forum e ti auguro buona formazione con noi...certamente reciproca 🙂

Anzi, visto che frequenti un bel master ti aspetto nella sezione social per conoscere cosa si insegna "a scuola", da buona autodidatta mi piacciono questi spunti e condivisioni.
    Ci leggiamo in giro!

• Super User

Ciao Giovanni
    ti dò il benvenuto sul forum e ti auguro buona formazione con noi...certamente reciproca 🙂

Anzi, visto che frequenti un bel master ti aspetto nella sezione social per conoscere cosa si insegna "a scuola", da buona autodidatta mi piacciono questi spunti e condivisioni.
    Ci leggiamo in giro!

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂