• User Attivo

    Miglior libro su Facebook

    Salve,
    come da titolo, volevo sapere se mi potete consigliare un testo su cui iniziare ad approfondire le tematiche inerenti facebook. Sono consapevolessimo che un libro non sarà mai abbastanza aggiornato e che molte cose si possono imparare dai video, forum, gruppi, discussioni e operando "sul campo", ma volevo capire se esiste un testo, magari uscito negli ultimi tempi, che mi possa accompagnare nel mio percorso di apprendimento e che mi possa fornire una buona base su cui poi affinare successivamente ambiti specifici di interesse.

    Vi ringrazio,
    Olliver


  • Super User

    Ciao olliver,
    al momento il testo più aggiornato su Facebook che io conosca è Fare business con Facebook di Luca Conti. I suoi libri sono molto chiari e completi, per cominciare. Ma trattandosi di un'edizione di giugno 2012 intanto sono cambiate già molte cose e l'unico modo per stare aggiornati è seguire blog o siti sull'argomento.
    Tra tanti, ti consiglio http://www.friendstrategy.it dove puoi scaricare il primo capitolo della guida Facebook Marketing redatta da loro. Gli altri corsi/aggiornamenti sono a pagamento, ma interessanti per una formazione sia di partenza che un po' più avanzata.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie come sempre!