- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Non è più possibile reclamare le pagine
-
Non è più possibile reclamare le pagine
Ciao a tutti .. scrivo qui per mettervi al corrente (se non lo sapete già) di un cambiamento nelle funzionalità di Facebook, e per chiedervi se è solo un mio abbaglio o è tutto vero ma c'è qualche soluzione:
oggi mi sono messo in moto per reclamare alcune pagine doppioni di quella ufficiale per conto di un mio cliente, ma con mia grande sorpresa vedo che non è più possibile reclamare le pagine con la solita procedura (email o utenza). L'unica cosa che si può fare è segnalare a Facebook che la pagina è un duplicato di un'altra.Vi ritrovate anche voi in questa situazione, oppure ho trovato io 2 pagine "sfigate"?
Avete soluzioni?
Ciao e grazie
Michele
-
Ciao michele-plus,
grazie per la segnalazione, non ho avuto modo di vederla direttamente, ma farò qualche prova e ti farò sapere
-
Ciao michele-plus,
ho segnalato il tuo post in questa discussione http://www.giorgiotave.it/forum/facebook/201831-3-profili-traformarli-una-fanpage.html#post1051233 perché sembra che anche Anika riscontri il tuo stesso problema...a quanto pare hanno proprio sospeso la funzione!
-
Grazie valijolie ... vedremo cosa si inventeranno! perchè così diventa davvero un problema ..
-
Ciao a tutti,
dopo tanti anni che lavoro con Facebook posso anche dire che ogni tanto tolgono e mettono funzioni a caso, quindi teniamo monitorata la cosa, perchè nelle FAQ di Facebook ancora c'è scritto come unire le pagine quindi non vorrei sia stato un loro errore interno e tra qualche giorno si riattiva (la mia speranza)
-
Vero che hanno tolto la funzionalità .. confermo!
Ma il mio problema era un altro, e forse sono stato frainteso: io non ho più modo di reclamare le pagine, o meglio .. non posso reclamarne alcune mentre altre si.
Non capisco quale sia il criterio, visto che le pagine che mi serviva reclamare (per conto dei clienti) sono pagine abbandonate, senza nemmeno un post e con 2 "mi piace", di cui uno il mio ...Quindi non si tratta di pagine importanti ... avete suggerimenti in merito?
-
ciao, anche io ho un caso simile: sto gestendo la fanpage per conto di un brand che mi ha chiesto cosa si poteva fare per le pagine fan non ufficiali aperte sul quel brand. Ho cercato un po' in giro su google ma non ho trovato niente. Avreste news aggiornate su questo? O il link alla procedura?
-
Ciao didina ... purtroppo ancora nulla, almeno per quanto ne so io.
Continuo a tenere d'occhio la situazione perchè mi sta creando dei seri problemi ma non ho notizie in merito ... purtroppo!
-
Ciao a tutti!
Pure io sto tenendo d'occhio la situazione sperando che si torni alla normalità anche perchè non sono cambite le FAQ di Facebook...incrociamo le dita!
Buon pranzo intanto