- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SEO Book Poesie? Facciamolo insieme :)
-
Bello, bello, io ci sono
Io sono a 2 poesie SEO già scritte di là, entro breve ne propongo altre due prendendo ispirazione da quelle famose.
-
Brava quella piccina!
-
Bellissima iniziativa!
Allora non possono mancare queste due perle di anni fa:
- Perchè innamorarsi di un SEO?
- La rivincita delle donne SEO
Buon prosguimento di giornata
-
Bellissima iniziativa!
Allora non possono mancare queste due perle di anni fa:
Buon prosguimento di giornata
-
Sei semplicemente sensazionale, Anika!;)
-
Anche queste se volete aggiungerle non parlano proprio di SEO ma del convegno GT che sempre SEO è....
-
Grande Anika!!!
Queste tue poesie mi aiutano a conoscerti pian piano di più.
Nonostante le mie esplorazioni nelle sezioni più recondite, non finisco mai di trovare contenuti nuovi: questo forum è un bel luna park !
-
Vi informo un po' come sta andando. In tutto abbiamo fatto 25 poesie (tra remake di celebri autori e inediti vari). Abbiamo fatto tantissimo e in pochissimo tempo. Cerchiamo di non fare più di tre poesie ciascuno, così siamo tutti inseriti e possiamo dare spazio alle new entry (si spera diventino in tante).
-
Raghi ho una proposta se sì è sì, se no è no. Valijolie mi ha appena avvisato che si Twitter si può andare a capo, e quindi creare gli enjambement necessari per creare una poesia. Se voi siete d'accordo (anche per iniziare a promuovere la cosa), le ultime 8 poesie potete metterle su Twitter con hashtag #SEOpoesia così per me è più facile cercarle e racchiuderle. Che ne pensate?
-
Volevo segnalare questa discussione per cominciare a pensare come poter diffondere, anche al di fuori del forum, la nostra fantastica raccolta!
Ciao,
Anna
-
Della diffusione se ne occupa Giorgio, comunque vale la pena darci un'occhiatina. Grazie cara. PS. Habemus Introduction.
-
Si infatti, l'introduzione di ComeStilVuole è molto bella: semplice e diretta! Lei è simpaticissima e scrive benissimo: sono contenta di averla conosciuta al gt study di Brescia :).
-
Sono felicissima anch'io che l'abbiamo tra noi ;).
-
Ragazzi, -3 poesie a finire poi chiudo la discussione (così ho il tempo di preparare tutto). Vorrei una breve introduzione da Giorgio per poterla inserire nell'e-book (se me la mandi via e-mail, mi fai un piacere, è giusto per rompere il ghiaccio e dire cosa abbiamo fatto). Alla fine, metterò la riflessione di Anna che si trova all'inizio della discussione.
Per il passaggio in EPUB uso Calibre e Sigil per evitare errori, ma se non dovesse venire bene manderò comunque il PDF in modo che Giorgio possa fare il passaggio in EPUB senza problemi. Una volta completato il SEOBook, partiamo con la promozione su Twitter come aveva detto Anna in OTMod.
Per qualsiasi punto interrogativo chiedete e vi sarà dato.
-
Grandissima!!
Ieri sera mi era capitato sotto mano un documento che spiegava nel dettaglio come fare la conversione con calibre da word pre non ottenere errori! Vedo di ritrovartelo... adesso non ci sto riuscendo!Ciao,
A.
-
Trovata! Non so se funziona, ma puoi provare con questo metodo :):
-
Perfetto :). Anche perché di solito passo dal DOC al PDF: così mi elimino un passaggio.
-
C'è spazio per un'altra poesia?
-
Certo Bea dai libero sfogo alla tastiera!
-
I sorrisi ben posizionati
fanno bene al cuore e alla mente degli ammalati
Il mio naso rosso
è un rimedio a più non posso
posso stare tanto tempo senza indossarlo
ma almeno una volta al giorno devo guardarlo
Vi starete chiedendo cosa centra con la SEO
di preciso non lo so
ma entrabi faccio con tanto amor.
Un sorriso vi mando con affetto
per far palpitare felice il cuore nel mio petto.