- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Altro che hacker...
- 

Ma perchè non comprate router cisco o zyxel ? 
 il prezzo è abbordabile, son robusti, affidabili, sicuri e si configurano in pochi minuti tramite ssh 

- 

Penso sia quello che ha riempito i manicomi, ovvero quello marcato 3Com modello: 3crwdr101a-75 Ce l'ho anche io in casa, funziona che è una meraviglia, ho impiegato 5 minuti per configurarlo!       

- 

Ma come, Catone non era quello che gliene succedevano di tutti i colori? Mo viene bello bello e ti dice che ha fatto tutto in 5 min? strano...  

- 

@Ryan Giggs 79 said: Ma come, Catone non era quello che gliene succedevano di tutti i colori? Mo viene bello bello e ti dice che ha fatto tutto in 5 min? strano...  Ragazzo, mi sono pagato l'università e le marchette facendo l'assemblatore e assistenza pc!  
 Il mio router è un altro modello però sempre 3Com Office Connect 11g, giuro 5 minuti per configurarlo in una lan casalinga con tre pc!

- 

@Catone said: Ragazzo, mi sono pagato l'università e le marchette facendo l'assemblatore e assistenza pc! 
 E grazie... così sono capaci tutti... io mica ho fatto tutta sta roba..Comunque, già che ci sei, dato che hai fatto tutto in 5 minuti, mi spieghi come fare a configurare la criptazione del wireless??? Non ci riesco. COnfiguro per il WPA, ma non so che metodo di criptatura (esiste sta parola??) usare... Il computer divide in WPA personal e WPA enterprise (ci saranno quelli di star trek a criptare???). Il router in WPA con server e WPA-n'altra sigla... Io mi sto perdendo.... aiuto...** 

- 

@HaccaH said: E grazie... così sono capaci tutti... io mica ho fatto tutta sta roba.. Comunque, già che ci sei, dato che hai fatto tutto in 5 minuti, mi spieghi come fare a configurare la criptazione del wireless??? Non ci riesco. COnfiguro per il WPA, ma non so che metodo di criptatura (esiste sta parola??) usare... Il computer divide in WPA personal e WPA enterprise (ci saranno quelli di star trek a criptare???). Il router in WPA con server e WPA-n'altra sigla... Io mi sto perdendo.... aiuto... Il router usa wpa tkip? se sì prova Wpa personal. Se non va usa il wep a 256bit. Mandami un pvt eventualmente che vediamo bene il tutto. 

- 

@Catone said: Il router usa wpa tkip? se sì prova Wpa personal. Se non va usa il wep a 256bit. Mandami un pvt eventualmente che vediamo bene il tutto. 
 Grazie!!!
 Vedo se riesco a contattarti il prima possibile, ho qualche impegno ma me ne libererò!!!!
 :re:

- 

@Catone said: Il router usa wpa tkip? se sì prova Wpa personal. Se non va usa il wep a 256bit. Mandami un pvt eventualmente che vediamo bene il tutto. 

INCREDIBILE!!!!
 ci sono riuscito in meno di 10 minuti a criptare il tutto...
 O sei lo spirito dei router, o sei un mago...Grazie mille!!!!!   

- 

La seconda che hai detto!  

- 

@HaccaH said: 3Com modello: 3crwdr101a-75              Non è certo il mio settore.... ma da un aggeggio che si chiama così cosa vi aspettate ?!?!?!?!?