- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto a tutti i membri
-
Un saluto a tutti i membri
Salve, mi chiamo Jacopo, ho 36 e da anni scrivo di cinema di genere anni '70 ed '80. Sono appassionato di web marketing, social media e tecniche SEO. Adoro Wordpress. Trovo questo forum semplicemente "essenziale" per chi lavora col web!
-
Ciao Jacopo,
benvenuto nel Forum GTAbito a Rimini dove ancora si può respirare tra le strade un'atmosfera felliniana...e sono un'amante della commedia all'italiana e degli spaghetti western! Speriamo ci sia occasione di parlarne anche qui!
Il forum è eccezionale proprio perché si incontrano e si condividono ogni giorno tante esperienze e conoscenze...perché no, anche cinematografiche!
Ti auguro una buona permanenza qui tra noi, ci leggiamo in giro.
-
Grazie! Credevo di essere inopportuno, invece vedo che sono in buona compagnia (e complimenti per i gusti cinematografici!)
-
Scherzi? Qui nessuno è inopportuno, soprattutto se si parla di passioni
Scrivi di cinema online o su riviste? Io di solito per il cinema in uscita mi affido alle recensioni degli spietati.it...pungenti e al vetriolo quando serve come piace a me! Per i film vecchi invece seguo l'istinto...
-
Grazie! Scrivo per diversi portali internet. Chissà se magari te (o qualcuno del forum) è mai incappato in quello che curo di persona. Non lo pubblicizzò però se no mi faccio bannare prima del tempo
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.