• User

    Per chi riceve pagamenti oltre i 12 mila euro

    Questo mese come vi hanno pagato? Elettronico o assegno? Io continuo a ricevere l'assegno ma mi avevano detto che il tutto si sarebbe spostato sull'elettronico.

    Avete news?


  • Super User

    @robertowow said:

    Questo mese come vi hanno pagato? Elettronico o assegno? Io continuo a ricevere l'assegno ma mi avevano detto che il tutto si sarebbe spostato sull'elettronico.

    Io ...ehm...non ho di questi problemi . :arrabbiato:

    P.S. Perdona l'indiscrezione : ma credo che con quelle somme di cui parli ( beato te ! ) sei un account premium, per cui hai il tuo account manager credo.
    Lui che dice?


  • User

    Ho l'acc manager ma non sono premium, lui ha detto che in teoria dovrei ricevere i pagamenti in forma elettronica.. inizierò a stressarlo!


  • Super User

    @robertowow said:

    Ho l'acc manager ma non sono premium, lui ha detto che in teoria dovrei ricevere i pagamenti in forma elettronica.. inizierò a stressarlo!

    Visto che ci siamo, ti faccio anch'io una domanda.
    Ma in realtà l'account manager , per quanto ne so, provvede a darti "consigli" riguardo un miglior rendimento di AdSense. Giusto?
    Quando ti hanno contattato esattamente in che forma l'hanno messo? Nem senso che è iniziata come consulenza e poi ti hanno assegnato il tipo?
    Grazie se vorrai rispondere.


  • User

    Ciao scusa il ritardo, la cosa è avvenuta anni fa. Mi ha contattato l'ufficio penso di adsense di milano dicendo che volevano farmi parlare con un consulente visto che il sito produceva un certo tipo guadagni. Da li a poco dopo aver parlato con loro, mi hanno chiesto se volevo far parte di un progetto a loro dire sperimentale, dove si aveva a che fare con una assistenza telefonica in caso di necessità. L'account manager è comunque mutato nel tempo, all'inizio si sbottonava passami il termine molto di più.
    Sicuramente mi è stato di fondamentale aiuto per problemi relativi alla personalizzazione degli annunci,rendimenti e soprattutto quando ci hanno hackerato il server dedicato ( evento che mi permetto di definire catastrofico). Però non ho trattamenti speciali, e la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che non ho la possibilità di chiedergli cosa non va se ricevo una penalizzazione da google ( motore di ricerca).

    Comunque credo che l'account manager lo diano ancora, ma probabilmente in questo periodi di forte crisi avranno fermato questi esperimenti.


  • User Attivo

    se non ricordo male il limite per il pagamento elettronico (EFT) è di 12000/12500 euro .. oltre questo importo sei obbligato a farti fare l'assegno (puoi fartelo inviare tramite assicurata a tuo carico per 29 euro se non han cambiato i costi).