- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Link da GWT spariti
-
Anche io ho avuto un aumento di PR da 0 a 1 (il sito è nato da poco), tuttavia i backlinks non tornano e le posizione nella serp sono scese. Da 550 unici a 300 scarsi in questi giorni, ho letto anche su alcuni forum inglesi che è solo un gub, e lo ha confermato anche un impiegato Google, ma non i piace per niente questa cosa.
-
Su un sito da 19 link adesso ne ho 1. Se fosse una penalizzazione sarebbe pesante.
-
Ragazzi più che altro ho notato che a me sono del tutto scomparsi i link verso la Home Page!
-
Si infatti , molti affermano la stessa cosa ( compreso io ) .Aspettiamo di vedere cosa succede nei prossimi giorni!
-
A voi sono stati ripristinati i backlink ? A me ancora no ed ho perso posizionamento e visite !
-
Sono tornati i link in gwt a me, finalmente:-) Ho avuto un calo degli organici del 10% in un sito nello stesso periodo, ma non ho trovato correlazione diretta con i link di gwt.
-
Sì ufficialmente hanno detto di aver risolto il bug.
-
Confermo sono tornati anche da me, e da ieri stanno risalendo anche le visite per fortuna.
-
vi comunico che WMT ha appena ripristinato tutti i link mancanti (da 38 domini sono ritornato a 238)...
adesso che succedera?
ciao
-
Ripristinati anche a me! Da 300 link e qualcosa sono arrivato 642 link , con 224 nuovi link nofollow da un blog, su cui io non ho commentato! In teoria non faranno male, in pratica vedremo!