• User

    [2.5] sh404sef mi costringe ad utilizzare lingua inglese lato sito!

    Buon giorno a tutti!

    Ho un sito in lingua italiana... ma per fare funzionare sh404sef e tutto il sito correttamente sono costretto ad attivare la lingua inglese lato sito... (tenendo la lingua italiana lato amministratore!)

    Mi chiedevo se mantenere questa impostazione potrebbe procurarmi qualche problema (nell'indicizzazione del sito per esempio) !!

    grazie mille:gtsad:
    CHA


  • User

    Nessuno mi sà dare un risposta?

    grazie Cha


  • Moderatore

    Ciao cha241260,
    secondo me qualche problema potrebbe creartelo, purtroppo non so come aiutarti ma essendo Sh404SEF un componente a pagamenteo perché non chiedi a loro?

    Maurizio ZioPal
    PS Ti Sarei grado se quando aprirai un nuovo post inserissi un riferimento alla versione joomla utilizzata come a regolamento. 🙂


  • User

    Grazie dexter...:)
    In effetti il problema è sorto dopo che ho richiesto a loro la risoluzione di altri problemi che mi dava il componente (sono stati loro a dare la soluzione di lasciare la lingua lato sito in inglese (pur essendo il sito in italiano!)
    per questo che ho aperto questo post! (per avere altre opinioni in merito!)

    Tutto sommato immaginavo che avere la doppia lingua tra lato amministrazione e lato sito potesse dare problemi

    Alla fine ho trovato la soluzione eliminando il componente!!

    grazie ancora
    CHA

    ps
    mi scuso per non avere inserto la versione di joomla usata... lo faccio ora è la 2.5.8


  • Moderatore

    Ciao cha,
    eliminare il componente non mi pare una gran soluzione, specialmente se l'hai pagato. 🙂

    Io credo che il problema non sia avere lingue differenti tra frontend e backend ma tentare di posizionare un sito in Italiano considerando la lingua principale inglese. Potrebbe anche essere accettabile se il sito è in italiano e la lingua del frontend è Italiano.

    Maurizio ZioPal