- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Quale di questi titoli è più SEO-oriented?
-
Quale di questi titoli è più SEO-oriented?
Salve, ipotizzando di voler realizzare un sito sulle foglie cadenti a Milano, quale di questi 2 titoli è più utile ai fini del posizionamento?
fogliecadentimilano.com
foglie-cadenti-milano.com
fogliecadenti-milano.comIo opterei per il primo, ma non so se forse sia meglio staccare le parole con il trattino...help
-
Se intendi nome a dominio il primo.
Se invece intendi proprio come titolo, allora nessuno di quelli.Valerio Notarfrancesco
-
Se è disponibile puoi optare per il primo perché forse è più comodo da scrivere e publicizzare.
A livello di Titoli invece non capisco a cosa tu ti riferisca.
-
Ciao,
Sicuramente il primo "fogliecadentimilano.com", Però non ti consiglio!! Non avrai successo nel lungo periodo!!
-
Come ti hanno già detto, certamente il primo senza trattini. Essendo però un nome molto "SEO", mi raccomando ad andarci piano con l'ottimizzazione on page di altri aspetti, o rischi una penalizzazione.
Non concordo con chi dice che "tutti gli emd vengono penalizzati", perchè l'importante è che offri un buoni contenuti, e non ottimizzi eccessivamente. In quel caso la penalizzazione non arriva.
-
Il primo sicuramente è la scelta migliore.
-
Grazie a tutti! Sì, scusate, per "titolo" intendevo nome di dominio. Tra l'altro abbiamo optato per un blog per ora su piattaforma gratuita (lo so, non è il massimo della professionalità), quindi il nome è fogliecadentimilano.blogspot.com, spero il fatto che sia su blogspot non sia penalizzante ai fini del posizionamento, anche perché ho visto, in un altro campo, dove ho un sito tipo nome.com, che il concorrente su bolgspot è posizionato melgio di me