- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema nel visualizzare notifiche "Tizio Caio" ha pubblicato qualcosa sul diario di
-
Problema nel visualizzare notifiche "Tizio Caio" ha pubblicato qualcosa sul diario di
Ciao a tutti,
ho questo problemino su una pagina fan creata da poco e non sono riuscito a trovare una soluzione, due fan hanno pubblicato un loro commento sul diario della pagina ma quando clicco sulla notifica non vedo nessun commento pubblicato, anche se visualizzo la pagina normalmente non c'è nessun commento, ho guardato nelle impostazioni ma mi sembra tutto a posto, chiunque può pubblicare, non ci sono restrizioni in tal senso e cosa importante questi commenti non sono stati eliminati.Intanto faccio altre prove però se qualcuno sapesse come risolvere gliene sarei grato
Ciao
Enea
-
Aggiornamento:
Facendo alcuni test ho visto questo, utente non fan quando pubblica il suo commento arriva la notifica e l'amministratore cliccando su di essa apre il popup con il messaggio inviato, stesso utente diventato fan pubblica il commento e questa volta non è neanche arrivata la notifica, il messaggio sembra fantasma, lo vede solo l'utente fan.Controllando nel regolamento di FB ho trovato questo paragrafo:
Gli amministratori della Pagina non vedranno i post sulla loro Pagina che non sono stati condivisi pubblicamente, anche se le persone che visitano la Pagina possono vederli se fanno parte del pubblico con cui è stato condiviso il post
Il problema è che l'utente non ha la privacy bloccata, è impostata su pubblica, quindi non si tratta di questo.
Intanto continuo a fare test, eventualmente provo anche con una pagina nuova.
Ciao
Enea