- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizione che scende radicalmente e risale in 5 giorni... secondo voi?
-
thanx
-
Google Dance...significa che stai facendo bene il tuo lavoro...attendi 15 giorni da quando hai finito e si stabilizza il tutto!
-
A me sembra che ormai i risultati non siano più stabili: è un perenne saliscendi di posizioni. Forse gli unici risultati che sono veramente stabili sono solo i primi 3 di ogni serp.
-
ma dipende se stai ancora ottimizzando...io ho ottimizzato il mio per una key molto competitiva... "scarpe donna" e sono secondo dopo un colosso...da ormai 2 mesi...
-
ps anche a me faceva la stessa cosa...prima pagina...6...10...poi man mano prima...fino a scalare la seconda posizione...
-
pps dimenticavo....alla fine la key che ho ottimizzato porta ben poco...max 50 visite al giorno...e ora sono alla ricerca di key + soddisfacenti...qualche consiglio?
-
Fai una ricerca col google keyword tool delle parole simili, verifica quelle che hanno un buon numero di ricerche mensili locali, e lavora su quelle. Fai una prova: mantieni la pagina con la keyword già posizionata così com'è, e usa altre pagine ben posizionate nella serp, sostituendo la keyword "vecchia" con quella nuova da posizionare. Dopo un po' valuta se la keyword nuova ti sta portando migliori risultati. Naturalmente aspetta le valutazione degli altri membri del forum, io sono solo alle prime armi, non ho ancora sperimentato nessuna tecnica per un tempo sufficientemente lungo.
-
il vero problema dei link, la mia vera difficoltà è inserirli, per un negozio di scarpe da donna dove potrei inserire dei buoni link secondo voi?
-
@bmastro said:
A me sembra che ormai i risultati non siano più stabili: è un perenne saliscendi di posizioni. Forse gli unici risultati che sono veramente stabili sono solo i primi 3 di ogni serp.
Stessa impressione che ho avuto io. Pertanto sconsiglierei di fare grosse modifiche basandosi su quello che succede in serp immediatamente dopo.
-
Come suggerito google keyword tool è un ottimo strumento gratuito. Ricorda di settare la ricerca su "esatta" e di non badare al livello di competizione che ti viene formita, è un valore poco significativo.