- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Febbraio che sa di buono...
-
Buongiorno Leonov :D!!
-
*Bonjour à vous!
:)*
-
Ciao Leonov e grazie per il pensiero :). Sempre a disposizione quando si tratta di letteratura
-
E brava Cantodinverno
Io e Giorgio ti abbiamo seguita!!
-
Grazie infinite tesoro .
-
Allora! Niente cappuccino e croissant oggi?
Non ci sono più i fetish cafè di una voltaBuona domenica a tutti da una Torino sotto la neve.
E' una bella nevicata che dura da ieri ma i fiocchi si sciolgono appena toccano terra.
Non so se è un bene o un male, un po' mi dispiace non poter andare nel parco a giocare con la neve.Buon riposo a tutti.
-
Buongiorno Valerio,
anche qui - come potrai vedere dalla foto - i fiocchi oltre ad essere enormi, toccano terra e se ne stanno felicemente appollaiati lì
Non so per il Fetish Cafè di una volta, ma io sono qui bella bella con una delle bevande che amo di più: il cappuccino... con latte di soia e caffè deca però (eh lo so, sono una poverella ma purtroppo mi è rimasta la possibilità d berlo solo così ;)!!)
Per il cornetto aspetto qualche buon folletto che passi a portarmelo, altrimenti mi consolerò con uno di quei pranzetti domenicali che richiedono l'accensione del forno e magari anche un pò di pasta fatta con un uova e farina... stando ben attenta a ricoprire di farina tutta la cucina, un pò come fuori è tutto coperto di neve!!
Buongiorno a questo mondo GT,
che con la neve o col sole è sempre qui!Fuori si sente il rumore delle pale che portano via la neve , è da qualche anno che a Bologna mi sembra quasi di stare in Abruzzo!
A.
-
Salve gente :). La neve è molto romantica...
-
Buongiorno a tutti e buona domenica! Ma solo qui oggi non nevica?! Mannaggia
-
Io ieri avevo appuntamento con l'imbianchino per la casa e guarda che scherzo m'ha fatto ;)!
-
Una bell'imbiancata generale!!!
-
Ed io che speravo che mancando a Gennaio me la fossi scampata... per fortuna è week end e ce ne possiamo stare a casa al calduccio!
Ma prossima settimana previsto trasloco a temperatura zero: una bella sfida!!Intanto stasera mi consolerei con una bella polenta... se solo avessi la farina a casa!! Uff!