• User Attivo

    Guida

    Discussione divisa da qui.

    @Protone86 said:

    Ad esempio?? :tongueout:
    @piandellavalle said:
    link del tipo do follow

    Purtroppo non basta il dofollow.

    Riguardo questi link, come ottenerli e dove trovarli, sto scrivendo una guida apposita (in cui mostro anche i siti sui quali li ho utilizzati) che uscirà per fine marzo penso. Ma onestamente non penso di parlarne anche su questo forum, perdonami.


  • User Attivo

    @WebImprendo said:

    Riguardo questi link, come ottenerli e dove trovarli, sto scrivendo una guida apposita (in cui mostro anche i siti sui quali li ho utilizzati) che uscirà per fine marzo penso.

    Quando sarà pronta faccelo sapere e se vuoi segnati il mio profilo e mi mandi un messaggio privato. Potrei acquistarla volentieri questa guida (semmai fosse in vendita) 😉


  • Super User

    Ciao' anche io sono interessato alla guida. Informami quando sara' pronta.

    M.


  • User Attivo

    @ziobudda said:

    Ciao' anche io sono interessato alla guida. Informami quando sara' pronta.

    M.

    @Protone86 said:

    Quando sarà pronta faccelo sapere e se vuoi segnati il mio profilo e mi mandi un messaggio privato. Potrei acquistarla volentieri questa guida (semmai fosse in vendita) 😉

    Sì, lo sarà (ovviamente con esempi reali e guida passo passo; tutto il resto del blog che scrivo resterà invece gratuito). Vi ringrazio, vi avviserò.
    Nel frattempo arricchiamoci insieme sul forum 🙂


  • Community Manager

    Non è ammessa l'autopromozione né l'invito a usare i privati.

    Il Forum GT è un luogo di condivisione, entrare in una discussione per poi dire "non penso di parlarne qui", "il mio blog resterà gratuito", "sto scrivendo una guida apposita che uscirà per fine marzo penso", "nel frattempo arricchiamoci sul forum", "onestamente non penso di parlarne anche su questo forum, perdonami" è veramente di cattivo gusto nei confronti della comunità e dei tanti esperti e non che vi partecipano 🙂

    Nel frattempo gli utenti del forum gt si arricchiscono di conoscenza da quasi 10 anni.

    Inoltre, il forum offre molti spazi per creare annunci, sei pregato di usare quelli 🙂