- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Problemi con Blogger e documenti Google Drive
-
Problemi con Blogger e documenti Google Drive
Buon giorno a tutti!
Appena arrivata e già ho un grossissimo aiuto da chiedervi.
Mi hanno fatto notare ed ho notato anch'io che entrando in un mio blog, viene visualizzato subito l'ultimo documento inserito con codice <iframe>.
Sembra che ci sia un redirect diretto ai file di google drive inseriti.
Non succede solo con quel file pdf ma anche con gli altri e sugli altri blog che ho, perché ho fatto una prova per capire se era solo quel blog.
Ora vi chiedo ... sapete aiutarmi?
Possibile che quando entrano nel mio blog debbano trovarsi prima di tutto di fronte ad un file che ho pubblicato in precedenza?
E' una cosa antipatica da vedere.
Ho già scritto nel centro assistenza di google ma pare che non ci siano sluzioni e che solo io abbia questo problema ma non voglio rinunciare a pubblicare i miei pdf caspita!
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Buon lavoro e buona giornata.
-
Ciao marissa e benvenuta nel forum GT, se trovi un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.
Metti il link al tuo sito (in forma non attiva) io non sono sicuro di aver capito.
Maurizio ZioPal
-
Ciao, ho già scritto nella sezione per presentarmi grazie :D.
sewbymarissa.blogspot.it non so che intendi per forma non attiva.
l'ho inserito anche nel mio profilo.Grazie
-
Ciao marissa,
il link va bene cosìPurtroppo credo che non ci sia soluzione al tuo problema se non cambiando il modo di caricare i tuoi pdf.
Potresti provare a utilizzare un'immagine (grande quanto vuoi), con un link al pdf. Una possibile soluzione che graficamente mi pare anche migliore.
Maurizio ZioPal
-
ti ringrazio di cuore.
Immaginavo non ci fosse soluzione se non mettere l'immagine come mi dici tu
Mi metto subito all'opera!
Grazie mille!