- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- author rank - penalizzazione
-
author rank - penalizzazione
Dopo il 24° update del panda credo di essere stato colpito. In precendenza ho recuperato la penalizzazione del penguin: il mio sito era ben posizionato sulle keyword principali. Pochi giorni fà **zack! **
Le mie keywords principali sono andate
Sono due giorni di fila che cerco di capire e ho trovato un comun denominatore di tutti quei contenuti che sono stati penalizzazti
AUTHOR RANK!
Mi spiego :Ho diversi autori che con i quali collaboro e guarda caso tutti i loro lavori sono spariti. Proprio oggi ho avuto una conferma un contenuto senza "author" è ancora ben posizionato.
Secondo voi è possibile?
Dominio:
Disinibiti.com
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2008
Cambiamenti effettuati:
Nessuno
Eventi legati ai link:
Nessuno
Sito realizzato con:
html
Come ho aumentato la popolarità:
Linkbuilding con contenuti originali , social bookmarking e condivisione su social network
Chiavi:
incontri per adulti, incontri adulti, incontri sesso
Sitemaps:
Si
-
Ciao cleptoii,
sarebbe il primo caso che io sappia, più probabilmente è qualcosa dovuto a panda o penguin, anche perché l'author porta vantaggi indiretti. In ogni caso se lo togli vedi subito.
-
Faccio subito dei test, poi vi dico.
-
Ciao cleptoiii , cerca di tenerci aggiornati! E' sempre utile sapere qualcosa su questo genere di strani "eventi"!
-
Ciao cleptoii, parli di vantaggi indiretti dell'author, quali sarebbero? L'uso dell'author potrebbe portare penalizzazioni? Se si in che modo?
-
Secondo voi per quale motivo dovrebbe penalizzare, potrebbe essere una penalizzazione dovuta al rich snippet spam, ma di per se l'author serve a dire: "quel contenuto è affidaible o non è affidabile perché l'ha scritto quell'utente". Quindi non bisogna usarlo a casaccio e con utenti inattivi, ma solo con utenti attivi, che sono esperti e che hanno una certa autorevolezza, altrimenti è inutile.
-
Curioso, così ad occhio non penso che l'autore possa portarsi con se una sorta di penalizzazione, però facci sapere!