- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Ottimizzazione meta tag
-
Ottimizzazione meta tag
Salve a tutti qualche giorno fa capito su seo centro e faccio un analisi del mio sito web e mi accorgo che tutta la meta tag era segnata in rosso (57% di pertinenza col contenuto) allora cerco di riporre rimedio e smanetto un po dalle impostazioni e con mio piacere torno a vedere e il tutto era diventato verde ( 71% percento) e le visite aumentano sensibilmente wow! Ma è rimasto in rosso i meta tag description sapete come fare aumentare il tutto al 100%?
Grazie mille !!Se ho sbagliato sezione scusatemi!
[HTML]Controllate da soli nel tool (seocentro.com/tools/search-engines/metatag-analyzer.html) il sito è vitadasmartphone. it[/HTML]
-
Come prima cosa bisogna capire su cosa basa il punteggio quel tool.
Insomma ogni tool può essere utile, ma va contestualizzato. Dipende quali sono le chiavi che ti interessano e che tipo di fattori stai cercando di migliorare.
Quello strumento è molto molto generico per poterlo considerare come regola.
-
Che mi consigli di fare allora?
-
Per fare cosa?
-
Per far arrivare tutto al 100% e avere tutti i meta tag ottimizzati
-
Non capisco quale sia il PRO di fare questo però se questo è il tuo obiettivo bisognerebbe conoscere il tool in questione.
Così a occhio forse si aspetta una meta description con meno , ma è solo una supposizione.
-
Non ho capito, il mio scopo è ottimizzare il suo perfettamente
-
Se vuoi ottimizzare il tuo sito per quel tool allora prova a fare una description più descrittiva invece di farla sembrare un elenco di cose.
Fai qualche tentativo. Magari crea 4 pagine identiche con Description diversa e testale tutte così capisci quali fattori tiene in considerazione.