• User

    Aggiungere nuove pagine a template joomla costruiti

    Salve
    Dopo tanto tempo finalmente riesco a costruire da solo i template di joomla, ma ora il problema che si pone è questo :

    Ho visto molti template in vendita che senza essere istallati in joomla hanno diverse pagine chiaramente navigabili con la barra menu' sopra, ma come si fanno a collegare, ossia io ho il mio template, non ancora istallato in joomla, e voglio creare ad esempio la sezione about us dopo aver gia' fatto la home come faccio ? dato che la pagina index.php è 1 sola .

    Molti mi hanno risposto con un link punti a un articolo ecc, si ma quello lo fai quando lo stalli in joomla, se il template è solo costruito esternamente e io voglio creare la pagina "about us" diversa dalla home come si fa ? ho provato a mettere la seconda pagina nella cartella tipo : altre pagine ->secondapagina.php , a cambiare il link che punta a questa dato che poi in joomla cambia il percorso ma quando lo carico dice pagina non trovata eppure sta la. Evidentemente tutto deve stare in index.php ma non so come.

    Grazie


  • User

    ok ho risolto, caspita pero' quanti passaggi tocca fare, e quanto vale un template nuovo .


  • Moderatore

    Ciao abaziarocco,
    mi fa piacere che tu abbi risolto presto e da solo, se vuoi condividere con noi la soluzione che è il motivo e lo spirito di ogni forum ci farai cosa gradita a molti.

    Maurizio ZioPal
    PS Ti Sarei grado se quando aprirai un nuovo post inserissi un riferimento alla versione joomla utilizzata. 🙂