- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Gestione Assistenza/Ticket/Help Desk
-
Gestione Assistenza/Ticket/Help Desk
Buongiorno a tutti,
cercavo un plugin per WP che mi permettesse di gestire le assistenze per i clienti, una sorta di ticket ma non propriamente.
Quello che interessa a me è gestire personalmente l'inserimento delle schede clienti, dei prodotti, tenere un archivio dei lavori eseguiti e non far inserire direttamente ai clienti le richieste (come succede normalmente con i ticket).
Eventualmente sarebbe interessante, ma non così importante, che i clienti tramite N° PRATICA possano ricercare la loro scheda attraverso il sito stesso.
Esiste qualcosa? Ho cercato ma sono tutti ticket veri e proprio.. :bho:
Grazie
-
Per wordpress io non ne ho trovati di così completi, ho ripiegato su GLPI glpi-project.org
-
Ciao, intanto grazie. GLPI l'avevo scaricato tempo fa, ma riesci ad utilizzarlo come un "semplice" software per le assistenze? Io vorrei creare una sorta di DB degli utenti e per ogni utente le schede dei vari pc in possesso, in modo che ogni volta che intervengo su quel PC so esattamente cosa è stato fatto e quando, con tutta la cronologia necessaria.
Non so se ho reso l'idea...
Ciao