- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Monetizzare blog
-
Monetizzare blog
Salve forum,
per il web ho visto molti modi per monetizzare un blog ma volevo chiedere a voi, con le vostre personali esperienze, a quale circuito pubblicitario mi consigliereste di partecipare.
Premetto che adsense lo escluderei a priori e così anche sprintrade (per cui ho inviato richiesta senza ricevere risposta).Mi hanno consigliato di avvalermi di paypublicity, clickpoint, zanox e tradedoubler (anche in contemporanea) ma io stavo - idealmente - cercando un singolo (o magari due) network a cui aderire.
Avete consigli da darmi?Fatemi sapere.
-
Ti serve per il sito nella tua firma? I download che promuove sono legali?
-
Ciao Massimo,
i download che vedi non esistono.
Esiste un'articolo relativo al brano/album in oggetto ma non c'è alcun download.
E' una sorta di "esperimento" che stavo facendo.
-
Ciao lucolo,
il problema è che nel momento in cui fai richiesta per essere ammesso in un circuito pubblicitario e chi ti valuta vede le scritte "FREE DOWNLOAD" pensa subito che sia un sito dedicato alla pirateria.
-
Di solito c'è un campo per note ed eventuali, spero che inserendo previa spiegazione di questo si possa ovviare al problema.
-
Si, quelle cose vanno chiarite molto bene, altrimenti rischi che nessun circuito pubblicitario ti accetti. Certo che il rischio è il tuo mestiere, eh!
-
Stavo cercando un modo per rimuoverli dall'indice della home guarda, vorrei che si trovassero solo tramite motore di ricerca per riportare un minimo di "serietà" - per quella che posso offrire - al blog.
Intanto cerco sempre qualche network pubblicitario per cui esporre banners.
Vagando per il web ho visto che zanox ritarda con i pagamenti (oltre 5-6 mesi) ad alcuni.
Mentre io stavo cercando una soluzione (un unico network idealmente) che pagasse (anche poco) periodicamente con puntualità.Se avete qualche informazione da darmi è sicuramente più che ben accetta.