- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Problema urgente feed tradedoubler. Help veloce
-
Problema urgente feed tradedoubler. Help veloce
Salve, scusate l'ennesimo disturbo ma da oggi non riesco + ad accedere ai feed prodotti di tradedoubler.
Non è che qualche anima pia mi dice se dal suo account può creare e leggere i feed prodotti?
Io per http: // pf.tradedoubler.com/export/export?myFeed=13586225052196007&myFormat=13586225052196007
Ricevo indietro da due giorni
[h=1]Bad Gateway The proxy server received an invalid response from an upstream server.Anche per voi è così?
-
Nessuno che contolli veloce?
-
Se prov a contattare l'assistenza dalla form il sito mi da un altro errore:
[h=1]Errore Program option is missing.
Please go back and fix all errors.
Siamo spiacenti per il problema. Se l'errore persiste contattate il supporto TradeDoubler.
-
nessuna anima pia che faccia un controllo dal suo account tradedoubler?
-
@bino1979 said:
nessuna anima pia che faccia un controllo dal suo account tradedoubler?
Anche io ho lo stesso tipo di problema... e non si tratta della pesantezza del feed, ho provato anche con feeds piccoli ma l'errore è lo stesso!
-
@biafax said:
Anche io ho lo stesso tipo di problema... e non si tratta della pesantezza del feed, ho provato anche con feeds piccoli ma l'errore è lo stesso!
http / www .affiliates4u. com/forums/tradedoubler /221727-tradedoubler-scheduled-maintenance-19th-jan-2013-a.html
Trovata la risposta in inglese .... mandare una mail no.
PS credo che il tuo sito sia 'concorrente' a quello che ho in firma vero?
-
Tacci loro
Il mio "futuro e mai finito" sito, non è esattamente in concorrenza con il tuo, in quanto si baserà su un business model diverso...
-
... comunque, nonostante in quel forum si dica "problema risolto", io continuo a non riuscire a scaricare i feed... è sparito l'errore "Service unavailable", ma mi arriva una risposta vuota!
E a te?
-
RISOLTO (pare): il mio formato era XML ZIP NON CONCATENATO e continuava a non funzionare; ho provato ad impostarlo a GZ ed ha funzionato, producendo un file.... zip!
EDIT: come non detto...sembra comunque funzionare, come ZIP, evitando di selezionare tutti i campi disponibili