- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- informazioni su indicizzazione
-
informazioni su indicizzazione
Ciao a tutti .. io vorrei chiedervi una info .. io sono una consulete di salute e benessere e vorrei sapere come posso indicizzare il mio sito .. qualcuno sa aiutarmi???
Grazie mille
-
Ciao tamaramartini e benvenuta nel forum gt.
Per indicizzazione si intende la sola presenza delle pagine di un sito all'interno dell'archivio del motore di ricerca, indipendentemente poi dalla posizione in cui quel sito viene mostrato nelle ricerche che fanno le persone.Tu hai problemi col tuo sito perché non è stato indicizzato dai motori di ricerca?
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Valerio,
intanto grazie per la risposta.. ti spiego io ho gia indicizzato il mio sito su google grazie anche a google analytcs ... però vorrei capire come posso rendere più visibile il mio sito ... tramite google o altri sistemi .. non so se mi sono spiegata bene????
-
Perfettamente, allora sposto la tua domanda nella sezione Google così avrai più possibilità di ricevere dei consigli per rendere più visibile il tuo sito.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao tamaramartini e benvenuta nel Forum Gt! Puoi postare il link non attivo del tuo sito in modo da fare un'analisi e darti dei consigli?