- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Commenti su oggetti in venditra con proposte...
-
Commenti su oggetti in venditra con proposte...
Ciao ragazzi nel mio ecommerce fatto con wordpress ed un template apposito per ecommerce ricevo spesso commenti di utenti in cui mi propongono di aumentare traffico al sito, scambio link, etcetc...
Qualcuno sa spiegarmi meglio?
Grazie
Mille
Simone
-
@sssimo said:
Ciao ragazzi nel mio ecommerce fatto con wordpress ed un template apposito per ecommerce ricevo spesso commenti di utenti in cui mi propongono di aumentare traffico al sito, scambio link, etcetc...
Qualcuno sa spiegarmi meglio?
Grazie
Mille
Simone
Ciao Simone, esattamente cosa ti serve sapere? Perche da come scrivi sembra che chi sta commentando stia in realta facendo spamming....
-
Ciao sono tutti molto simili a me sembra spam...
guarda un esempio.......What if there was a way to get thousands of visitors a day to your gommeprezzacci.it website and make $144,000 in one monthwith:
No prior experience
No SEO or tech experience
No selling or cold calling
No substantial investments in advertising or marketing
Sounds crazy, but it’s true, and here’s proof:
mass-facebook-traffic.com
I don’t know how long this system is going to be up, but you....sono tutti di questo tipi.... c'è un modo per evitarli? : ) non mi fanno casini eh, però giusto per capire se è spam o potrei trovarci qualche proposta davvero interessante di scambio link etcetc...
PS sono tutti in inglese...
-
È spam al 100%, sono i soliti robot. Non rispondere e metti un captcha, di sicuro non riceverai più di questi commenti.
-
Si infatti puoi risolvere con un captcha! E' spam in tutti i sensi e non può che fare male al tuo sito!