- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Come usare i domini parcheggiati?
-
Come usare i domini parcheggiati?
Buongiorno a tutti
Devo mettere su un dominio parcheggiato usato per il solo scopo di inserirvi pubblicità AdSense al suo interno.
Ho cercato sul web ma non capisco bene se questo servizio è ancora in uso (questa pagina mi ha confuso ancora di più le idee google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=100301).Quindi, qualcuno mi risponde per favore a queste domande:
- Si può ancora usare AdSense per i domini parcheggiati?
- Se si, da dove posso prelevare il codice? Non riesco a vedere la voce adatta nel pannello di AdSense.
Grazie a tutti
-
UP!
-
No l'AdSense per i domini non è più disponibile. O lo parcheggi da un'altra parte oppure lo sviluppi e ci inserisci AdSense per i contenuti.
-
Ok, grazie per l'aiuto
-
Buongiorno, sono di nuovo quì a riaprire la conversazione perchè non mi è chiara una semplice cosa...
Parcheggiare un dominio cosa significa di preciso?
La mia idea è stata sempre questa: significa avere un dominio inutilizzato (senza alcun sito associato ad esso) e per sfruttarlo si ci mette all'interno un codice per creare i link sponsor/banner.Adesso mi sono confuso le idee perchè da quello che vedo per usare servizi come Sedo e Name Drive bisogna necessariamente registrare il dominio con loro...o sbaglio?
Mi pare di aver capito che loro diventano provider del dominio. Ma perchè dovrei trasferire il dominio passandolo dal mio provider attuale a loro? A cosa servirebbe??Grazie